Iscrizione consacrazione a Maria

Iscrizione consacrazione a Maria

Cari amici e simpatizzanti,
si avvicina l’appuntamento con la grande festa dell’8 dicembre e, prima ancora, con tutte le preparazioni alla consacrazione al Cuore Immacolato di Maria che, stante la situazione Covid attuale, si può ancora svolgere in presenza. Pensiamo di farvi cosa gradita inviando a tutti voi la locandina con tutti i gruppi (riquadro blu) dove si svolgeranno le preparazioni durante il mese di novembre sia per vostro interesse ma soprattutto se conoscete qualcuno che desidera prepararsi alla consacrazione di dicembre.

Nel riquadro viola trovate la data di inizio e l’orario della preparazione che si svolgerà al Cenacolo di preghiera a partire dal prossimo 8 novembre; in quella occasione e per tutte le domeniche successive, la preghiera e la catechesi stessa verranno videoregistrate e mandate in diretta sui nostri canali youtube (solo in audio su RadioKolbe) come da (riquadro rosa).

Questa soluzione è prevista per tutti coloro che abitano lontano e per i gruppi che non possono essere raggiunti da noi fisicamente: è necessaria pertanto l’iscrizione alla Reginadellamore web Tv o a Teleradiokolbe.e, per un’intera settimana, sarà possibile vedere o rivedere la catechesi di preparazione della domenica precedente.

Sperando di avervi fatto cosa gradita ma soprattutto per onore e gloria di Dio e per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, vi saluto cordialmente e vi ringrazio per quanto fate e farete per avvicinare più anime possibili a Maria Regina dell’Amore.

Il responsabile
Mirco Agerde

 

P.S.1: coloro che intendono prepararsi online via web sono pregati quanto prima di richiedere presso il nostro ufficio (sig.ra Anna) il libretto della preparazione obbligatorio – accanto alle catechesi – per la consacrazione dell’immacolata. Considerando i tempi delle poste, sollecito a fare ciò quanto prima!

 

P.S.2: in caso di ulteriori severe restrizioni governative, causa covid, che impedissero spostamenti o ritrovi nei luoghi pubblici o privati, il corso sarà comunque tenuto per tutti via web come per la scorsa Pentecoste.

 

 

Per iscriversi alla consacrazione segui questa procedura::

– Scarica la scheda di iscrizione qui sotto
– Stampala
– Compilala e firmala
– Rimandala via mail all’indirizzo: ufficio.movimento@reginadellamore.org (att.ne Sig.ra Anna) (dopo averla scansionata)

N.B. L’iscrizione dovrà essere inoltrata tassativamente entro il 20 novembre 2020.