Consacrazioni a Maria

Carissimi,

si avvicina l’appuntamento per la preparazione alla Consacrazione a Maria prevista per il prossimo 23 MAGGIO 2021, Solennità di Pentecoste. L’incertezza causata dal COVID e da tutte le misure sanitarie conseguenti ad esso è ancora grande; non sappiamo ancora se fra aprile e maggio sarà possibile fare la preparazione in presenza. Se sì allora chiediamo ai capigruppo di contattare il sottoscritto (possibilmente tramite sms), o la segreteria del Movimento (Anna) per concordare serate, orari ecc. e tutto si svolgerà normalmente come al solito.

 

Anche quest’anno tuttavia, dopo le belle esperienze della Pentecoste e dell’Immacolata 2020, e comunque per favorire le persone più lontane e ammalate e soprattutto fuori dal Triveneto, intendiamo riproporre la preparazione alla consacrazione attraverso i nostri canali web tv (youtube: reginadellamore web tv e/o teleradiokolbe).  La prima catechesi sarà proposta tramite i suddetti canali, la sera di SABATO 17 APRILE 2021 alle ore 20.00, e così per tutti i sabati successivi fino a Pentecoste (il VI° incontro, sarà il sabato successivo alla solennità – 30 Maggio c.a.). Naturalmente nel corso della preparazione, sarete avvisati per eventuali ulteriori istruzioni necessarie. Semmai chiedo a chi fosse interessato a prepararsi secondo questa modalità, di richiedere già presso l’ufficio, il libretto di preparazione affinchè il testo possa arrivare in tempo per l’inizio della stessa.

 

Nota: Per le istruzioni e iscrizioni alla consacrazione vai su sezione : Appuntamenti

 

Per ogni altro aggiornamento, notizia e richiesta informazioni:

segreteria movimento mariano tel. 0445.532176 – Anna (possibilmente al mattino)

 

 

Ogni bene in Gesù e Maria

Il Presidente

Mirco Agerde

…Figli miei, cercate anche voi di appagare il mio desiderio: attendo che vi consacriate tutti al mio Cuore Immacolato (5/10/88)

Tutti io amo  e voglio salvare: tutti gli uomini siano consacrati al mio Cuore di Mamma (12/1/87)

Consacratevi tutti a Me

COS'È LA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA?

È un rinnovo delle promesse del battesimo/cresima per mezzo del quale metto in piena libertà e consapevolezza, la mia vita nelle mani di Maria, discepola perfetta del Signore.

PERCHÈ CONSACRARSI?

Perchè il Verbo si è “affidato” a Maria nell’incarnazione.

Perchè Gesù, figlio di Dio, dalla croce ha affidato Maria a ciascuno di noi, (presenti nell’apostolo Giovanni) e ciascuno di noi, a Maria.

Perchè la Madonna stessa la chiede attraverso le sue apparizioni (da Fatima in avanti…)

COSA DEVO FARE UNA VOLTA CONSACRATO ALLA MADONNA?

Devo sforzarmi di donare a Lei e per mezzo  di lei una totale disponibilità alla volontà di Dio; cercare, col suo aiuto,  di rivivere il suo “Sì” nel quotidiano e nel lungo cammino della vita.

COSA DEVO FARE PER CONSACRARMI?

Seguire i corsi di preparazione che si svolgono due volte l’anno, presso il Cenacolo di preghiera, o presso i vari gruppi di preghiera dislocati nel territorio, nelle date e nei giorni fissati, oppure per conto proprio con l’apposito materiale (il tutto previa iscrizione al n. 0445.532176 / 348.7639464 Anna)

5x1000È tempo di 5x1000

Con una semplice firma e senza alcun esborso da parte tua potrai destinare il 5 per mille delle tue imposte sui redditi a sostegno di Casa Annunziata, dove sono accolte stabilmente le persone sole ed abbandonate, come richiestoci dalla Regina dell'Amore per mezzo di Renato Baron.