Consacrazioni a Maria

Per iscriversi alla consacrazione segui questa procedura::

– Scarica la scheda di iscrizione qui sotto
– Stampala
– Compilala e firmala
– Rimandala via mail all’indirizzo: ufficio.movimento@reginadellamore.org (att.ne Sig.ra Anna) (dopo averla scansionata)

N.B. L’iscrizione dovrà essere inoltrata tassativamente entro il 20 novembre 2020.

…Figli miei, cercate anche voi di appagare il mio desiderio: attendo che vi consacriate tutti al mio Cuore Immacolato (5/10/88)

Tutti io amo  e voglio salvare: tutti gli uomini siano consacrati al mio Cuore di Mamma (12/1/87)

Consacratevi tutti a Me

COS'È LA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA?

È un rinnovo delle promesse del battesimo/cresima per mezzo del quale metto in piena libertà e consapevolezza, la mia vita nelle mani di Maria, discepola perfetta del Signore.

PERCHÈ CONSACRARSI?

Perchè il Verbo si è “affidato” a Maria nell’incarnazione.

Perchè Gesù, figlio di Dio, dalla croce ha affidato Maria a ciascuno di noi, (presenti nell’apostolo Giovanni) e ciascuno di noi, a Maria.

Perchè la Madonna stessa la chiede attraverso le sue apparizioni (da Fatima in avanti…)

COSA DEVO FARE UNA VOLTA CONSACRATO ALLA MADONNA?

Devo sforzarmi di donare a Lei e per mezzo  di lei una totale disponibilità alla volontà di Dio; cercare, col suo aiuto,  di rivivere il suo “Sì” nel quotidiano e nel lungo cammino della vita.

COSA DEVO FARE PER CONSACRARMI?

Seguire i corsi di preparazione che si svolgono due volte l’anno, presso il Cenacolo di preghiera, o presso i vari gruppi di preghiera dislocati nel territorio, nelle date e nei giorni fissati, oppure per conto proprio con l’apposito materiale (il tutto previa iscrizione al n. 0445.532176 / 348.7639464 Anna)