Consacrazioni a Maria

Carissimi,

si avvicina l’appuntamento per la preparazione alla Consacrazione a Maria, prevista per il prossimo 28 Maggio 2023, Solennità di Pentecoste. Accanto ai corsi che faremo in presenza e, per favorire le persone più lontane e ammalate e soprattutto fuori dal Triveneto, riproporremo ancora una volta la preparazione online attraverso i nostri canali web tv (youtubereginadellamore web tv e/o teleradiokolbe). La prima catechesi sarà proposta tramite i suddetti canali, la sera di SABATO 22 APRILE 2023 alle ore 20.00, e così per tutti i sabati successivi – il VI° ed ultimo incontro, sarà – SABATO 3 GIUGNO Naturalmente nel corso della preparazione, sarete avvisati per ogni eventuale ulteriore istruzione necessaria al suddetto. Piuttosto, chiedo a chi fosse interessato a prepararsi secondo la modalità online, di iscriversi e richiedere urgentemente presso il nostro ufficio il libretto di preparazione, affinchè il testo possa arrivare in tempo per l’inizio della stessa.

 

Ogni bene in Gesù e Maria 

Il Presidente

Mirco Agerde

 

Nota: Per le istruzioni e iscrizioni alla consacrazione:

 

 

Per ogni altro aggiornamento, notizia e richiesta informazioni:

Segreteria movimento mariano tel. 0445.532176 – Anna (mattino)

…Figli miei, cercate anche voi di appagare il mio desiderio: attendo che vi consacriate tutti al mio Cuore Immacolato (5/10/88)

Tutti io amo  e voglio salvare: tutti gli uomini siano consacrati al mio Cuore di Mamma (12/1/87)

Consacratevi tutti a Me

COS'È LA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA?

È un rinnovo delle promesse del battesimo/cresima per mezzo del quale metto in piena libertà e consapevolezza, la mia vita nelle mani di Maria, discepola perfetta del Signore.

PERCHÈ CONSACRARSI?

Perchè il Verbo si è “affidato” a Maria nell’incarnazione.

Perchè Gesù, figlio di Dio, dalla croce ha affidato Maria a ciascuno di noi, (presenti nell’apostolo Giovanni) e ciascuno di noi, a Maria.

Perchè la Madonna stessa la chiede attraverso le sue apparizioni (da Fatima in avanti…)

COSA DEVO FARE UNA VOLTA CONSACRATO ALLA MADONNA?

Devo sforzarmi di donare a Lei e per mezzo  di lei una totale disponibilità alla volontà di Dio; cercare, col suo aiuto,  di rivivere il suo “Sì” nel quotidiano e nel lungo cammino della vita.

COSA DEVO FARE PER CONSACRARMI?

Seguire i corsi di preparazione che si svolgono due volte l’anno, presso il Cenacolo di preghiera, o presso i vari gruppi di preghiera dislocati nel territorio, nelle date e nei giorni fissati, oppure per conto proprio con l’apposito materiale (il tutto previa iscrizione al n. 0445.532176 / 348.7639464 Anna)

5x1000È tempo di 5x1000

Con una semplice firma e senza alcun esborso da parte tua potrai destinare il 5 per mille delle tue imposte sui redditi a sostegno di Casa Annunziata, dove sono accolte stabilmente le persone sole ed abbandonate, come richiestoci dalla Regina dell'Amore per mezzo di Renato Baron.