06 Mar 25 MARZO 2024 – AGGIORNAMENTO – S. MARTINO DI SCHIO VI –
In occasione della grande ricorrenza del 25 Marzo, nei luoghi mariani di San Martino di Schio, si svolgerà quest’anno una solenne celebrazione liturgica con la partecipazione di S. Ecc.za Mons. Giuliano Brugnotto, Vescovo di Vicenza che concelebrerà la Santa Messa delle ore 11.00, insieme al Card. Ernst Simoni. La visita di Mons. Giuliano Brugnotto nei luoghi mariani giunge in un momento particolarmente significativo che come ha dichiarato Mirco Agerde, Presidente del Movimento Mariano Regina dell’Amore:” rappresenta per noi un evento straordinario”. L’importante evento sarà preceduto da un Triduo di preghiera e adorazione eucaristica presso il Cenacolo di preghiera.
L’appuntamento per la giornata di LUNEDI’ 25 MARZO, prevede alle ore 11.00 la S. Messa al tendone, con la partecipazione straordinaria di S. Em.za Rev.ma il Card. Ernst Simoni e del Vescovo di Vicenza, S. Ecc.za Mons. Giuliano Brugnotto. Seguirà alle ore 15.00 e alle ore 21.00 la tradizionale, solenne Via Crucis al Monte di Cristo.
Nell’auspicio di ritrovarci tutti insieme ai piedi della Regina dell’Amore, in unione di preghiera e di intenti, vi rinnoviamo i nostri più cordiali e sentiti saluti nei Sacri Cuori di Gesù e Maria.
Il Presidente
Mirco Agerde
Giornata memorabile e indimenticabile con la presenza per la prima volta del vescovo di Vicenza, Mons. Giuliano Brugnotto è del card. Ernest Simoni. Più di mille pellegrini hanno voluto presenziare a questo evento storico di straordinaria importanza per il nostro movimento.