Consacrazioni a Maria

Carissimi,
si avvicina l’appuntamento per la preparazione alla Consacrazione a Maria, prevista per il prossimo 8 Dicembre 2024, Solennità dell’Immacolata Concezione.

In allegato trovate l’elenco dei corsi dove saremo presenti per la preparazione (elenco in aggiornamento) – oltre che, al Cenacolo di preghiera di Schio. Per favorire le persone più lontane e ammalate e soprattutto fuori dal Triveneto, e che desiderano prepararsi alla consacrazione, vi chiediamo di contattare il nostro ufficio allo 0445532176 (Anna, al mattino) che vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per coloro che ne avessero intenzione.

Vi annunciamo che, comunque, per le suddette persone che proprio non potranno farsi presenti, la cerimonia di consacrazione del prossimo 8 dicembre sarà proposta anche online attraverso i nostri canali youtube: reginadellamore web tv e/o teleradiokolbe.

Sollecito chi fosse interessato a prepararsi privatamente, di iscriversi e richiedere urgentemente presso la segreteria il testo di preparazione (obbligatorio!!), affinchè possa arrivare in tempo per l’inizio della stessa.

 

Ogni bene in Gesù e Maria 

Il Presidente

Mirco Agerde

 

 

Nota: Per le istruzioni e iscrizioni alla consacrazione:

 

 

Per ogni altro aggiornamento, notizia e richiesta informazioni:

Segreteria movimento mariano tel. 0445.532176 – Anna (mattino)

…Figli miei, cercate anche voi di appagare il mio desiderio: attendo che vi consacriate tutti al mio Cuore Immacolato (5/10/88)

Tutti io amo  e voglio salvare: tutti gli uomini siano consacrati al mio Cuore di Mamma (12/1/87)

Consacratevi tutti a Me

COS'È LA CONSACRAZIONE ALLA MADONNA?

È un rinnovo delle promesse del battesimo/cresima per mezzo del quale metto in piena libertà e consapevolezza, la mia vita nelle mani di Maria, discepola perfetta del Signore.

PERCHÈ CONSACRARSI?

Perchè il Verbo si è “affidato” a Maria nell’incarnazione.

Perchè Gesù, figlio di Dio, dalla croce ha affidato Maria a ciascuno di noi, (presenti nell’apostolo Giovanni) e ciascuno di noi, a Maria.

Perchè la Madonna stessa la chiede attraverso le sue apparizioni (da Fatima in avanti…)

COSA DEVO FARE UNA VOLTA CONSACRATO ALLA MADONNA?

Devo sforzarmi di donare a Lei e per mezzo  di lei una totale disponibilità alla volontà di Dio; cercare, col suo aiuto,  di rivivere il suo “Sì” nel quotidiano e nel lungo cammino della vita.

COSA DEVO FARE PER CONSACRARMI?

Seguire i corsi di preparazione che si svolgono due volte l’anno, presso il Cenacolo di preghiera, o presso i vari gruppi di preghiera dislocati nel territorio, nelle date e nei giorni fissati, oppure per conto proprio con l’apposito materiale (il tutto previa iscrizione al n. 0445.532176 / 348.7639464 Anna)