INIZIO CORSI DI PREPARAZIONE ALLA CONSACRAZIONE DELL’IMMACOLATA 8 DICEMBRE 2025

INIZIO CORSI DI PREPARAZIONE ALLA CONSACRAZIONE DELL’IMMACOLATA 8 DICEMBRE 2025

Carissimi,
si avvicina il periodo dedicato dal Movimento Regina dell’Amore alle preparazioni in vista della Consacrazione a Maria, prevista per il prossimo Lunedì 8 Dicembre 2025, Solennità dell’Immacolata Concezione. In allegato trovate l’elenco dei corsi dove saremo fisicamente presenti per le catechesi preparatorie (elenco in aggiornamento), oltre, naturalmente, alla nostra sede principale che è il Cenacolo di preghiera di S. Martino di Schio.

Come da qualche anno a questa parte, per favorire la preparazione anche delle persone geograficamente più lontane, ammalate e soprattutto fuori dal Triveneto e che desiderano prepararsi alla consacrazione, vi chiediamo di contattare il nostro ufficio allo 0445.532176 – 348.7639464 (mattino Anna) che vi fornirà tutte le indicazioni necessarie.
Vi annunciamo che, comunque, per le persone di cui sopra che proprio non potessero (sottolineiamo che non potessero!) farsi presenti, la cerimonia di consacrazione del prossimo 8 dicembre sarà proposta anche online attraverso i nostri canali youtube : reginadellamore web tv e/o teleradiokolbe.

Quindi per chi fosse interessato a prepararsi privatamente, sollecito di iscriversi e richiedere urgentemente presso la segreteria il testo di preparazione (obbligatorio!), affinchè possa arrivare in tempo per l’inizio della stessa.

 

 

N.B: Per iscriversi alla consacrazione puoi seguire questa procedura:

 

Attenzione: non vi è dubbio che, anche coloro che si trovassero in situazione familiare, o matrimoniale, comunemente giudicata “irregolare” dalla Chiesa Cattolica (convivenza, seconde nozze ecc.) sono fratelli che meritano tutta la nostra comprensione e aiuto. Quanti tra loro desiderassero consacrarsi, sono invitati a comunicare la loro situazione privatamente, al responsabile o al capogruppo, per poter insieme valutare se e quale soluzione fosse eventualmente possibile, in vista della consacrazione.

 

Ogni bene in Gesù e Maria

Il Presidente
Mirco Agerde