27 Nov TRIDUO DI ADORAZIONE EUCARISTICA IN PREPARAZIONE ALLA SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA 5-8 DICEMBRE 2025 – CENACOLO DI PREGHIERA – SCHIO VI
Lunedì 8 dicembre 2025, Solennità dell’Immacolata Concezione, si è svolta presso il Cenacolo di Preghiera la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria per i fedeli di lingua italiana, anticipata da un Triduo di preghiera e di Adorazione nella Cappella del Cenacolo.
Lunedì mattina, verso le ore 9:00, i consacrandi si sono recati nel piazzale del Cenacolo per l’accoglienza e le iscrizioni, poi attorno alle ore 10:00 ca. si sono spostati al tendone verde con una piccola processione guidata da Mirco Agerde, presidente del Movimento Mariano “Regina dell’Amore”.
La S. Messa è iniziata alle ore 10:30 celebrata da Mons. Flavio Grendele, e al termine della Celebrazione si è svolta la cerimonia di Consacrazione guidata da Mirco Agerde.
La mattinata si è conclusa con la raccolta delle firme dei consacrandi e la consegna delle medagliette della Regina dell’Amore.
Nel primo pomeriggio, dalle ore 13:30 alle ore 14:30, nella Cappella del Cenacolo è stato esposto il Santissimo per un’ora di Adorazione Eucaristica.
Terminata l’Adorazione, è iniziata la processione con la statua della Regina dell’Amore dal Cenacolo fino alla I stazione del monte di Cristo, da dove poi si è partiti alle ore 15:00 per la Via Crucis, con la quale si è conclusa la giornata.
