1996-2021 – 25° ANNIVERSARIO INAUGURAZIONE “Casa Annunziata”

1996-2021 – 25° ANNIVERSARIO INAUGURAZIONE “Casa Annunziata”

1996-2021 – 25° Anniversario Inaugurazione di “Casa Annunziata”

Mercoledì 8 Settembre 2021, ha avuto luogo la cerimonia commemorativa per celebrare i 25 anni della fondazione di Casa Annunziata, la casa di riposo voluta dalla Madonna con un Messaggio al Veggente Renato Baron del 25 Marzo 1986 in cui la Santa Vergine disse: ” …unite le forze, insieme costruirete una grande casa. Accoglierete in essa gli abbandonati, i soli, i sacerdoti. Incominciate, io vi manderà operatori e mezzi per sostenerla. La chiamerete “Opera dell’Amore”.

Un evento sicuramente significativo e denso di sentita partecipazione tra ospiti della Casa, operatori e soci, nella cornice di una radiosa giornata di sole che ha contribuito rendere più gioioso il programma previsto, che ha avuto, come evento centrale, la Santa Messa celebrata all’aperto da Don Domenico Marini, Cappellano della Casa.

Al termine della Liturgia Eucaristica, l’intervento del Presidente del Movimento Mariano, Mirco Agerde che ha ricordato i momenti più significativi della storia di Casa Annunziata.

A conclusione, un momento di convivialità con gli ospiti e il Direttore Generale dell’Opera dell’Amore, Davide Bolzon, per gustare in un clima di serenità e di convivialità alcuni manicaretti preparati dai cuochi della struttura.