25 Marzo 2022 – 37° ANNIVERSARIO PRIMA APPARIZIONE DELLA REGINA DELL’AMORE – S. MARTINO DI SCHIO – VI –

25 Marzo 2022 – 37° ANNIVERSARIO PRIMA APPARIZIONE DELLA REGINA DELL’AMORE – S. MARTINO DI SCHIO – VI –

Cari amici e simpatizzanti,

si avvicina la significativa data del 25 MARZO, il grande appuntamento che per tutto il Movimento Regina dell’Amore rappresenta una delle ricorrenze più importanti dell’anno in quanto ricorda – in questo 2022 – il 37° Anniversario dalla prima apparizione della Regina dell’Amore nella piccola chiesetta di S. Martino, al nostro caro e indimenticabile Renato Baron.

Purtroppo la situazione generale non è ancora tornata del tutto normale (infatti lo stato d’emergenza terminerà, come sappiamo, il 31 marzo prossimo) pertanto la S. Messa che celebravamo al mattino del 25 e che registrava il maggior affollamento, ancora non si potrà svolgere; percorreremo, invece due Via Crucis nel pomeriggio: una alle ore 15.00 e l’altra alle 21.00, anche queste secondo tradizione. Ecco allora in allegato la locandina con il programma previsto: il tutto, come di consueto, sarà seguito dai nostri mezzi di comunicazione: Radiokolbe, Reginadellamorewebtv e Teleradiokolbe in modo che anche coloro che non potranno essere fisicamente presenti, possano sentirsi presenti nei nostri luoghi di S. Martino per pregare, lodare, ringraziare e chiedere al Cielo per intercessione di Maria, tutte le grazie di cui abbiamo bisogno noi e i nostri cari per far fronte a questo momento storico davvero difficile ma che – come sappiamo – precede e avvicina sempre più l’alba del trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Sperando di farvi cosa gradita, vi salutiamo cordialmente e vi aspettiamo nei luoghi benedetti di S. Martino di Schio, scelti dalla Regina dell’Amore per elargire a tutti noi grazie e benedizioni celesti.

Il Presidente

Mirco Agerde