36° ANNIVERSARIO PRIMA APPARIZIONE DELLA REGINA DELL’AMORE – S. MARTINO DI SCHIO VI –

36° ANNIVERSARIO PRIMA APPARIZIONE DELLA REGINA DELL’AMORE – S. MARTINO DI SCHIO VI –

Cari amici e simpatizzanti, anche quest’anno, purtroppo, per la seconda volta, non potremo festeggiare in presenza e come si converrebbe il grande appuntamento del 25 Marzo che per tutto il Movimento Regina dell’Amore rappresenta una delle ricorrenze più importanti dell’anno in quanto ricorda – in questo 2021 – il 36° Anniversario dalla prima apparizione della Regina dell’Amore nella piccola chiesetta di S. Martino, al nostro caro e indimenticabile Renato Baron.

Tuttavia, come l’anno scorso, anche in questa occasione ci sentiamo in dovere di utilizzare tutti i mezzi tecnici a nostra disposizione per sentirci e sentirvi vicini in questa celebrazione di lode e ringraziamento alla Regina dell’Amore; ecco allora in allegato la locandina con il programma che tutti voi potrete liberamente seguire, nei limiti delle vostre possibilità, per sentirvi presenti nei nostri luoghi di S. Martino per pregare, lodare, ringraziare e chiedere al Cielo per intercessione di Maria, tutte le grazie di cui abbiamo bisogno noi e i nostri cari per far fronte a questo momento storico davvero difficile ma che – come sappiamo – precede e avvicina sempre più l’alba del trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Sperando di farvi cosa gradita, vi salutiamo cordialmente e vi aspettiamo, non appena sarà possibile, nei luoghi benedetti di S. Martino di Schio scelti dalla Regina dell’Amore per elargire a tutti noi grazie e benedizioni celesti.

Il Presidente

Mirco Agerde