INIZIATIVA #RESTIAMO LIBERI – STOP DDL ZAN – MILANO 15 MAGGIO 2021

INIZIATIVA #RESTIAMO LIBERI – STOP DDL ZAN – MILANO 15 MAGGIO 2021

Carissimo/a,

come certamente saprai, in Senato è stato incardinato il ddl Zan contro l’omotransfobia: una norma che non aggiunge nessuna tutela alle vittime di violenza e discriminazioni (fortunatamente già tutelate dal Codice Penale), ma mira a imbavagliare le opinioni e a introdurre la nefasta ideologia gender nelle scuole! Il tutto mentre l’Italia è da tempo in preda ad una grave emergenza sanitaria e a una profonda crisi economica, e malgrado gli appelli all’unità del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Contro questa assurda deriva, e in nome delle libertà di opinione, pensiero, parola, espressione ed educazione, aggregandoci a tante altre persone e realtà associative, scenderemo in piazza a MILANO il prossimo 15 MAGGIO, in piazza Duomo – lato Marconi. Peraltro, il fronte contro questo disegno di legge è molto ampio e variegato, dal momento che oltre a noi hanno espresso la loro contrarietà al testo anche le femministe, i comunisti, i verdi, i liberali e perfino alcuni esponenti dello stesso mondo LGBTQIA.

Confidando in una partecipazione massiccia e sensibile vista anche la tempistica molto stretta, vi invitiamo a visionare l’allegato volantino con le indicazioni necessarie per partecipare all’evento.

In Gesù e Maria Regina dell’Amore

Il Presidente

Mirco Agerde

IniziativaSTOPDDLZAN MILANO15Maggio2021