Inizio corsi di preparazione alla Consacrazione dell’Immacolata 8 Dicembre 2023

Inizio corsi di preparazione alla Consacrazione dell’Immacolata 8 Dicembre 2023

Carissimi,

si avvicina l’appuntamento per la preparazione alla Consacrazione a Maria, prevista per il prossimo 8 Dicembre 2023, Solennità dell’Immacolata. Accanto ai corsi che faremo in presenza al Cenacolo e nei vari gruppi e dei quali vi alleghiamo il prospetto con le date di inizio corsi, vi avvisiamo che questa volta non verrà proposto il corso online che ha caratterizzato gli ultimi due/tre anni in seguito al Covid-19.

Pertanto per favorire le persone più lontane e ammalate e soprattutto fuori dal Triveneto, ritorniamo al vecchio sistema per il quale vi chiediamo di contattare il nostro ufficio allo 0445532176 (Sig.ra Anna al mattino) che vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per la preparazione di coloro che ne avessero intenzione.

Vi annunciamo che, comunque, per le suddette persone che proprio non potranno farsi presenti, la cerimonia di consacrazione del prossimo 8 dicembre sarà proposta anche online attraverso i nostri canali web tv (youtube – reginadellamore web tv e/o teleradiokolbe). Pertanto, sollecito chi fosse interessato a prepararsi privatamente, di iscriversi e richiedere urgentemente presso il nostro ufficio il libretto di preparazione (obbligatorio), affinchè il testo possa arrivare in tempo per l’inizio della stessa.

 

 

N:B: Per iscriversi alla consacrazione puoi seguire anche questa procedura:

  • stampa
  • compila, firma e scansiona
  • reinoltra via mail all’indirizzo di posta: ufficio.movimento@reginadellamore.org (att.ne Anna) entro e non oltre il 10 novembre 2023

 

Attenzione: non vi è dubbio che, anche coloro che si trovassero in situazione familiare, o matrimoniale, comunemente giudicata “irregolare” dalla Chiesa Cattolica (convivenza, seconde nozze ecc.) sono fratelli che meritano tutta la nostra comprensione e aiuto. Quanti tra loro desiderassero consacrarsi, sono invitati a comunicare la loro situazione privatamente, al responsabile o al capogruppo, per poter insieme valutare se e quale soluzione fosse eventualmente possibile, in vista della consacrazione.

 

Ogni bene in Gesù e Maria 

Il Presidente

Mirco Agerde