18 Lug RACCOLTA FIRME – “UN CUORE CHE BATTE” NUOVI AGGIORNAMENTI –
Cari amici,
a completamento di quanto già scritto riguardo l’iniziativa “Un Cuore che batte” per la revisione della legge n° 194 sull’aborto, desidero informarvi che è stato effettuato l’invio di tutta la documentazione necessaria per l’attivazione della raccolta firme, presso tutti i comuni italiani, attraverso PEC (posta elettronica certificata). Consigliamo perciò, preventivamente di telefonare al Comune per sapere se effettivamente è stata attivata la raccolta firme e in quali orari è possibile recarsi per firmare.
In caso affermativo, esortiamo ognuno a firmare nel proprio Comune di residenza e a farsi divulgatore della proposta, invitando quante più persone possibili a fare altrettanto, eventualmente comunicando loro gli orari di apertura dell’ufficio preposto. Qualora invece la raccolta non fosse stata ancora attivata, vi invitiamo a chiedere al Comune di controllare di aver ricevuto la mail PEC inviata dall’indirizzo oraetlabora33@pec.it. Per eventuali chiarimenti o problemi contattateci al n. 346.7035866.
Ringraziandovi per la vostra preziosa collaborazione, ricordiamo che questa battaglia decisiva esige tutto il nostro sforzo coerente e determinato.
(P.S. Vi alleghiamo i link dell’iniziativa per la divulgazione presso amici, conoscenti ecc. della medesima).
Vi saluto tutti cordialmente nel Cuore Immacolato di Maria Regina dell’Amore e Madre della Vita.
Il Presidente
Mirco Agerde