16 Ott RITIRO DI INIZIO ANNO GRUPPO GIOVANI REGINA DELL’AMORE 25-26 OTTOBRE 2025 – CASA NAZARETH –
Sabato 25 e Domenica 26 ottobre 2025 si è svolto il primo ritiro dei giovani dell’anno 2025/2026, con la partecipazione di circa 60 ragazzi spalmati nelle due giornate.
Il ritiro è iniziato a Casa Nazareth con la recita del S. Rosario, poi dalla prima Catechesi di Padre Donato M. Donadello sul tema “La Santa Messa, capolavoro di Dio”, titolo del ritiro, e a seguire la Celebrazione della S. Messa.
Terminata la Celebrazione, il gruppo si è spostato al Cenacolo di Preghiera per la cena, poi la visione di un docufilm in sala S. Benedetto seguita da un momento di condivisione.
Il sabato sera si è concluso infine con l’inizio dell’Adorazione Eucaristica notturna presso la Cappellina della famiglia Brazzale in Piccola Opera.
La mattina della Domenica, terminata l’Adorazione e le colazioni, Padre Donato ha tenuto la seconda catechesi, sempre sul tema succitato, e poi ha celebrato la S. Messa seguita poi da domande e risposte su quanto detto nelle catechesi.
Dopo il pranzo in Cenacolo, il gruppo si è spostato nel parco del Cenacolo per la recita della Coroncina alla Divina Misericordia, poi per un momento di condivisione.
La giornata si è conclusa con l’Adorazione Eucaristica in Cappella del Cenacolo.
