XVI° ANNIVERSARIO NASCITA AL CIELO DI RENATO

XVI° ANNIVERSARIO NASCITA AL CIELO DI RENATO

Anche nell’anno del Covid, il 2020, il Movimento mariano Regina dell’Amore non poteva non riunirsi per ricordare l’anniversario della nascita al Cielo di Renato; lo ha fatto innanzitutto con una devota e sentita S. Messa celebrata al Cenacolo la sera di mercoledì 2 settembre scorso, Messa officiata da P. Valentin Goegele L.C.

Quindi dal giovedì al sabato successivo, come ormai si fa da 16 anni a questa parte, si è pregato tre giorni e tre notti di seguito davanti al SS.mo Sacramento per tutte le necessità materiali e spirituali del Movimento mariano Regina dell’Amore di cui Renato è stato animatore e guida indefessa.

Un ricordo doveroso è stato proposto anche nelle due Via Crucis del venerdì sera 4 settembre e in quella del primo sabato pomeriggio 5 settembre; infine, nella domenica 6 settembre, un folto gruppo di persone si è riunito presso la tomba di Renato situata nel cimitero di Schio per la recita del S. Rosario.

Per l’occasione la moglie Rita ha pubblicato un nuovo libro che raccoglie parecchie riflessioni di Renato svolte al Monte di Cristo e al Cenacolo, arricchito di alcune notizie e documenti inediti.